CONVEGNO CON CREDITI ECM ALLA RSA D’AZEGLIO DI TORINO: PILLOLE DI MEDICINA DI PRECISIONE IN AMBITO CARDIOVASCOLARE
Giovedì 20 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 20.30, presso la sala conferenze della RSA Massimo D’Azeglio di Torino (ingresso da via Tiziano Vecellio, 55), si terrà un importante convegno scientifico, accreditato ECM, dal titolo “Pillole di medicina di precisione in ambito cardiovascolare”, aperto a 50 medici e organizzato da “Contatto & Archimedica”.
Dopo la registrazione dei partecipanti (ore 17.00), il dott. Mirko Parasiliti-Caprino, responsabile scientifico, introdurrà il convegno e parlerà degli obiettivi formativi, per poi focalizzarsi sui temi della diagnostica e della terapia dell’ipertensione primaria e secondaria. Il secondo intervento, previsto per le ore 18.30, sarà affidato al dott. Guglielmo Beccuti, che parlerà degli SGLT2 inibitori del DMT2 e dell’innovazione terapeutica nelle dislipidemie. Alle ore 19.15 sarà il turno del dott. Alessandro Vairo, che si concentrerà sulla diagnostica delle cardiopatie. L’ultimo intervento del convegno sarà quello del dott. Davide Castagno, che parlerà dello scompenso cardiaco e della fibrillazione atriale. Dopo la discussione degli argomenti, il convegno si concluderà con la compilazione di un questionario online.
Al termine, buffet congressuale nell’attiguo Centro medico “Medicina Marenco”.
È possibile iscriversi al convegno inquadrando il QR Code della locandina in allegato oppure tramite il sito www.allconn.it (seguendo sempre le indicazioni presenti nella locandina). I crediti ECM saranno riservati ai primi 50 iscritti, è possibile iscriversi anche all’inizio dei lavori, ma è auspicabile la registrazione preventiva/anticipata.
Per ulteriori informazioni contattare:
Tel. 011 0121568
E-mail: info@medicinamarenco.it
Consulta la Locandina cliccando QUI.